NAPOLI – Con i photocall e le interviste video ai finalisti ha preso il via la lunga conferenza stampa di presentazione della finale di XFactor 2024, in programma domani sera a piazza del Plebiscito.
I Patagarri, Le Votives, Mimí e Lorenzo Salvetti, davanti a decine di fotografi e giornalisti hanno raccontato la loro emozione nella vigilia del bagno di folla annunciato nella piazza partenopea. Dopo toccherà ai giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e alla conduttrice Giorgia.
“Per la prima uscita, X Factor ha scelto Napoli, ha scelto piazza Plebiscito che uno dei luoghi più iconici del Paese ed è per noi una grande soddisfazione e anche un segnale della grande crescita della città e della grande vitalità della città”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, alla presentazione della finale di X Factor. “Abbiamo collaborato con Sky molto bene – ha aggiunto -, proprio per fare in modo che a questo evento, che è un evento gratuito a cui parteciperanno tantissimi ragazzi, ci fossero tutte le associazioni del nostro territorio. Questo evento sarà un evento di gioia, ma anche di grande partecipazione popolare”.