DAILY MAGAZINE

Violenta una ragazza dopo averle offerto della droga, arrestato

in News by

GRAGNANO – Nella serata del 18 settembre scorso, a bordo della propria autovettura, avrebbe intercettato la giovane vittima e, dopo averla convinta ad appartarsi in un luogo isolato, quale il parcheggio della stazione ferroviaria di Gragnano, per fumare dello stupefacente, l’avrebbe violentata all’interno dell’autovettura, sfruttando lo stato di alterazione della ragazza.

La ragazza il giorno successivo alla violenza subìta, si era confidata con il fratello, il quale, dopo aver organizzato un finto incontro con l’uomo, per chiedergli conto della violenza commessa il giorno prima ai danni della sorella, lo aveva aggredito. Proprio questo episodio ha permesso ai militari dell’Arma di intervenire, consentendo così di avviare le investigazioni e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, arrestato oggi con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate.
Dalle indagini dei militari dell’Arma è emerso come l’uomo avrebbe carpito la fiducia della vittima, frequentando assiduamente il locale dove la giovane lavorava, anche offrendole marijuana. Successivamente, l’arrestato avrebbe contattato ripetutamente la ragazza con messaggi a chiaro sfondo sessuale, chiedendole insistentemente un appuntamento.

Decisive anche le analisi delle immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza attivi nella zona dove si sarebbe consumata la violenza, che hanno permesso di individuare la targa del veicolo. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Ultimi da...

Go to Top