Il Napoli è atteso domani dall’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta allo stadio Maradona. Gli azzurri, reduci dal successo contro il Parma in campionato, vogliono ipotecare tra le mura amiche la finale.
Petagna confermato prima punta con Zielinski, Lozano e Insigne. Demme e Bakayoko a centrocampo. Nella Dea spazio ai titolarissimi con Pessina, Ilicic e Zapata davanti. Intanto tiene banco la questione tecnico: dopo le parole di Gattuso, si sarebbe scoperto infatti che De Laurentiis avrebbe contattato Sarri per un clamoroso ritorno dopo la sconfitta di Verona. No del tecnico e Gattuso furioso.
A scacciare le fake news un tweet di oggi pomeriggio del presidente De Laurentiis: “Non capisco perché i giornali autorevoli scrivano delle fake news. E’ vero che ormai vanno di moda e ne abusano un po’ tutti, forse per fare sensazione. Non sto mettendo alla porta il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. La cosa divertente è che qualcuno, sbagliando, forse desidera che io metta alla porta un po’ tutti quanti”.