Arrivato l’epilogo della vicenda degli ex fidanzati scomparsi nei giorni scorsi e che hanno tenuto in apprensione l’Italia intera. Tragica e temuta la conclusione di questa vicenda. Giulia Cecchettin, infatti, è morta.
Secondo le ultime notizie il corpo della 22enne veneziana scomparsa sabato scorso insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta è stato ritrovato oggi 18 novembre, durante le ricerche nella zona del Lago di Barcis, in Friuli Venezia Giulia. A darne notizia l’Adnkronos.
“L’epilogo peggiore a una vicenda che ha tenuto l’Italia intera col fiato sospeso per una settimana. Il corpo recuperato nel lago di Barcis stamattina – annuncia dal suo profilo fb, Luca Zaia, governatore del Veneto – è quello di Giulia Cecchettin. Mi stringo al papà e ai familiari di Giulia, ai suoi amici e a coloro che le erano vicini. Un segnale di vicinanza anche alla famiglia di Filippo Turetta, che in queste ore deve affrontare una tragica realtà. E una preghiera per Giulia, con tutto il cuore.”
Questa mattina il corpo di una giovane donna era stato trovato dai vigili del fuoco nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone.
Il pm titolare dell’indagine ha provveduto ad accertare l’identità della ed effettivamente ha appurato che si trattava della giovane scomparsa da una settimana assieme all’ex fidanzato Filippo Turetta.
Il corpo è stato recuperato, in un canalone che si trova tra la zona del lago di Barcis e Piancavallo.
Nessuna traccia invece di Filippo Turetta per il quale si intensifica la caccia all’uomo.