Tragedia a Assago, un uomo accoltella i passanti in un centro commerciale: un morto e 5 feriti tra cui anche il difensore del Monza Pablo Mari

in News by

Tragedia ieri ad Assago vicino Milano dove un uomo con evidenti problemi psicologici, ha accoltellato in un centro commerciale i passanti. Cinque i feriti gravissimi ed un decesso, di un dipendente del supermercato.  Tra i feriti trasportati in ospedale con l’elisoccorso, anche il difensore del Monza Pablo Mari, ricoverato al Niguarda con una profonda ferita alla schiena ma che sembra fuori pericolo.

Come riporta il Tgcom, l‘aggressore, in cura da un anno per una forte crisi depressiva, 46 anni e di Milano, ha afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour per poi colpire alcuni avventori a caso. L’uomo è incensurato. E’ accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo, medicato per ferite al volto che si era auto inferto, con pugni da solo. E’ stato disarmato e fermato dall’ex calciatore dell’Inter Massimo Tarantino.

L’ad del Monza Galliani ha raccontato il dramma di Pablo Mari che aveva il figlio nel carrello, la moglie di fianco e non si è accorto di nulla fino a un crampo alla schiena, il coltello che affondava. Ha visto poi l’uomo accoltellare alla gola un’altra persona, in evidente stato di shock così come tutti i presenti.