NAPOLI – Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana che vanta milioni di follower, protagonista nei giorni scorsi della controversa “invasione di Roccaraso” e di un tentativo, non riuscito, di assistere al festival di Sanremo, deve fare i conti con la vicenda giudiziaria che la vede imputata per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga.
Oggi era in programma la requisitoria del pubblico ministero, ma l’udienza è stata rinviata per l’impedimento dell’avvocato di uno degli imputati.
Nata e cresciuta nei vicoli del Pallonetto di Santa Lucia, Rita De Crescenzo, con i suoi video super trash in Tik Tok conta oggi 2 milioni di follower. Ma dietro i suoi follower, le sue canzoni virali e persino un marchio di abbigliamento, la vita della De Crescenzo è un intreccio di luci e ombre. Nata e cresciuta nel quartiere Pallonetto di Santa Lucia a Napoli, a soli 12 anni è rimasta incinta di Ciro Contini, esponente di spicco della camorra. Un destino che sembrava segnato, aggravato anche da un arresto nel 2017 con l’accusa di spaccio di droga.