DAILY MAGAZINE

Torre del Greco, 30enne ucciso a coltellate: un uomo portato in commissariato

in News by

TORRE DEL GRECO – Ucciso a coltellate, un uomo è stato trovato privo di vita questa mattina a Torre del Greco, in via Gurgo,, in una zona periferica del paese.

Secondo quanto è emerso, l’uomo avrebbe circa 30 anni probabilmente extracomunitario e sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate. Sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, che sono arrivati sul posto dopo le segnalazioni giunte da alcuni residenti che hanno notato il corpo privo di vita in un’area sterrata.

Ci sarebbe già un sospettato per l’omicidio. E’ ciò che trapela dalle fonti investigative, anche se per il momento sul caso gli inquirenti continuano a mantenere il più stretto riserbo.
L’uomo sarebbe stato individuato non distante dal luogo dove è stato trovato il cadavere della vittima, dall’apparente età di 30 anni, raggiunto da diverse coltellate in più parti del corpo.
Gli investigatori – sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia – hanno recuperato le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona dove è stato trovato il corpo dell’extracomunitario, nella speranza di trovare immagini utili a risolvere il caso.

Ultimi da...

Go to Top