DAILY MAGAZINE

Terzo mandato, Fratelli d’Italia all’attacco: il balletto tra Pd e De Luca vergogna senza fine

in News/Uncategorized by

NAPOLI – Il braccio di ferro in corso in questi minuti tra i consiglieri regionali del Partito democratico ed il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, non può che provocare reazioni nel centrodestra che assiste al balletto dem.

Per il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale del partito in Campania “siamo alle comiche finali”.

“Per la terza volta – dichiara Iannone – viene rinviato l’inizio della Commissione Statuto. De Luca ha scambiato la Regione per il cucinotto di casa propria. I balletti tra presidente e maggioranza sono una vergogna senza fine. Se la Schlein e il suo Pd consentono questo scempio perderanno ogni residuo di credibilità. Tanto non li salverà nessuna legge truffa. Faranno la fine dei capponi di Renzo”.

Non meno pesanti le dichiarazioni dell’ex deluchiano Raffaele Maria Pisacane, che due mesi fa ha abbandonato la maggioranza per aderire a Fratelli d’Italia.

“Il terzo rinvio consecutivo della commissione -spiega – è un atto inaccettabile che mina la credibilità delle nostre istituzioni regionali e tradisce il rispetto verso i cittadini. In un momento storico in cui i cittadini chiedono certezza e responsabilità alle istituzioni, questo stallo è una delusione e un segnale di incertezza. La nostra Regione merita risposte concrete e regole chiare, non tattiche dilatorie che creano solo confusione e indeboliscono la fiducia nella politica”.

Ultimi da...

Go to Top