ARZANO – I carabinieri della tenenza di Arzano e i militari della sezione operativa di Casoria sono intervenuti in via Napoli per una segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima, ignoti avevano esploso alcuni colpi.
Rinvenuti e sequestrati sul manto stradale 5 bossoli calibro 7,65. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica e comprenderne la matrice.
La stesa notturna è stata denunciata da diversi residenti della zona che hanno udito dei colpi di pistola provenienti da via Napoli. Immediatamente, è scattato l’allerta: chiamate al numero d’emergenza hanno segnalato la situazione preoccupante.
In loco, gli agenti hanno rinvenuto cinque bossoli di un’arma calibro 7,65, che sono stati sequestrati per le analisi balistiche. I bossoli sono stati preziosi nel tentativo di ricostruire quanto accaduto. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per cercare testimoni e analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, mirando a stabilire un quadro più chiaro degli eventi.
Le indagini sono attualmente nei loro primi stadi e gli inquirenti stanno cercando di raccogliere informazioni utili a comprendere la matrice dell’incidente. Non è chiaro se l’episodio sia collegato a conflitti interni tra gruppi criminali locali o se si tratti di un fatto isolato. Il territorio di Arzano ha una storia di attività illecite, e gli investigatori sono esperti nel trattare situazioni di questa natura.