DAILY MAGAZINE

Spaccio tra minorenni a Trieste in un giardino pubblico

in News by

E’ accaduto a Trieste in un giardino pubblico De Tommasini in via Giulia, dove i carabinieri hanno scoperto un punto di spaccio di sostanze stupefacenti tra minorenni. Infatti, i vigili hanno osservato un gruppo di giovani in un’area appartata del giardino notando che uno di essi ad un certo punto si allontanava brevemente per recarsi in uno stabile poco distante per tornare con un involucro che consegnava ad un altro ragazzo del gruppo.

Gli operatori sono dunque intervenuti scoprendo che i due, entrambi minorenni, si erano appena scambiati più di 25 grammi di marijuana. Accompagnati alla caserma di via Revoltella, i ragazzi sono stati denunciati rispettivamente per cessione e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’attenzione degli investigatori si è spostata poi sull’appartamento dove era stato poco prima uno dei ragazzi: c’era un uomo che, fermato, era in possesso di 4 dosi da 1 grammo. In seguito alla perquisizione personale gli agenti hanno sequestrato anche un tirapugni in metallo, arma il cui porto è vietato dalla legge. Durante la perquisizione dell’appartamento, invece, sono state trovate e poste sotto sequestro 90 bustine di marijuana da un grammo, una da 20 grammi, una da 15, una da 6, diversi bilancini, tutto l’occorrente per confezionare le dosi e alcune centinaia di euro frutto dell’illecita attività di spaccio (anche in considerazione che l’uomo non ha dichiarato reddito).

Ultimi da...

Go to Top