DAILY MAGAZINE

Sorrento, si sente solo e chiama la polizia: arrivano con cornetti e caffè

in Uncategorized by

La storia è quella di Carlo, un anziano di Sorrento, i cui i figli sono lontani a causa del loro lavoro. Abbandonato dalla badante, l’uomo chiama il 113 in un momento di solitudine e sconforto.

Due agenti della pattuglia locale, inteneriti, si sono presentati alla sua porta con cornetti e caffè per tenergli compagnia. “A volte – si legge nel post pubblicato dalla polizia – basta davvero poco per consolare chi è in un momento di difficoltà e chiama il 113. Grazie ai cornetti caldi portati dai poliziotti del commissariato Sorrento e un caffé insieme, il signor Carlo ora si sente meno solo”.
Gli agenti hanno chiarito la situazione e Carlo, ormai tranquillizzatosi, ha spiegato che la sua non era una storia di abbandono. L’uomo, infatti, non ha voluto lasciare Sorrento per seguire uno dei tre figli lontani per lavoro e così gli è stato affiancato un badante che, però, è andato via improvvisamente. Gli agenti, allora, hanno avvertito i figli di Carlo e nel frattempo è arrivato anche un nuovo badante.

Ultimi da...

Go to Top