CASTELVENERE – Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha telefonato al sindaco di Castelvenere Alessandro Di Santo, vittima di un’aggressione a scopo di rapina, avvenuta nella sua villa.
Il titolare del Viminale ha espresso “solidarietà e vicinanza” al primo cittadino. In una lunga telefonata Piantedosi ha chiesto a Di Santo di raccontargli nei dettagli quanto accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Al termine delle telefonata il ministro dell’Interno, nell’esprimere la solidarietà e la vicinanza delle Istituzioni, ha riferito al sindaco di aver interpellato sulla vicenda il Prefetto di Benevento e l’Arma dei Carabinieri.
“Ringrazio il ministro Piantedosi – commenta Di Santo – per l’attenzione che ha avuto nei miei confronti dimostrando grande attenzione e sensibilità. Mi ha anche assicurato tutta la disponibilità della sua struttura per gli sviluppi della vicenda che dovrà concludersi con l’identificazione ed, eventualmente, l’arresto degli autori dell’aggressione e della tentata rapina”. (Nelle foto il sindaco Alessandro Di Santo ed il ministro Matteo Piantedosi)