DAILY MAGAZINE

Silvia e Cristiano sposi al Cardarelli, quando la malattia non ferma l’amore

in News by

NAPOLI – Si sono giurati amore eterno all’interno del reparto di Pneumologia dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Silvia, 51 anni, malata oncologica in stadio avanzato, ha sposato il suo Cristiano di 54 anni.

“Oggi – il giorno più bello della mia vita. L’amore delle mie famiglie e dei miei amici/fratelli/sorelle mi ha fatto esplodere di gioia. Sono grata del vostro amore, e vi assicuro, lo ricambio dal profondo dell’anima” ha scritto la dolce Silvia in un post su facebook. A dare comunicazione dell’avvenuto matrimonio è stato proprio l’ufficio comunicazione dell’ospedale partenopeo. “Tra le mura del nostro ospedale un’atmosfera di festa ha scacciato per un attimo le preoccupazioni. Silvia e Cristiano, uniti da un amore profondo e indissolubile, si sono detti sì per sempre proprio qui, nel reparto di Pneumologia e Terapia Semintensiva del Padiglione P».

Una storia d’amore, quella tra Silvia e Cristiano che tocca il cuore. Ha toccato quello dei sanitari che hanno in cura la donna, che si sono prodigati, medici e infermieri, affinché quello che dovrebbe essere il “giorno più bello”, lo fosse davvero. Auguri Silvia e Cristiano.

Ultimi da...

Go to Top