DAILY MAGAZINE

Si lancia nel Volturno, il corpo di Nicola trascinato dalla corrente per 3 chilometri

in News by

CAPUA/VITULAZIO – Il corpo di Nicola Bonacci, il 40enne di Vitulazio che ieri sera, intorno alle 21.10, si è buttato dall’alto del Ponte Romano nel fiume Volturno, è stato trovato a circa 3 chilometri di distanza dal luogo della tragedia.

Le speranze di ritrovarlo ancora in vita sono durate tutta la notte. Notte in cui le ricerche dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta e dei sommozzatori provenienti da Napoli non si sono mai fermate. Avvistato in mattinata, il cadavere di Nicola è stato recuperato nel pomeriggio. “Le operazioni di ricerca dei vigili del fuoco sono durate tutta la notte e questa mattina – scrivono dal comando casertano – oltre altre squadre ordinarie, i nuclei Fluviali, S.A.F. (Speleo Alpino Fluviali) e droni, è intervenuto anche un elicottero dal nucleo di Pontecagnano per le ricerche dall’alto. Il corpo è stato avvistato a circa 3 Km dal punto in cui l’uomo si è gettato”.

La salma dell’uomo è stata già trasferita al Centro di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove verrà effettuato l’esame autoptico. Nicola, che pare soffrisse di depressione, viveva a Vitulazio con i suoi genitori.

Ultimi da...

Go to Top