SESSA AURUNCA (Francesco Di Toro) – Cresce la tensione nel panorama politico locale, con polemiche che infiammano i social e gli ambienti pubblici. Discussioni e attriti attraversano ogni ambito dell’amministrazione, rischiando di bloccare l’intera macchina comunale.
A prendere la parola è il consigliere di maggioranza dell’area Pd, Ciro Marcigliano, che, con un post, lancia un appello alla collaborazione: “Le divergenze sono normali in democrazia, ma non devono diventare ostilità. Sessa Aurunca ha bisogno di soluzioni, non di conflitti inutili”.
Marcigliano sottolinea come il clima teso distolga l’attenzione dalle vere priorità della comunità, come la gestione dei servizi pubblici. “I cittadini vogliono fatti, non polemiche. È il momento di unirsi per affrontare le sfide che ci attendono,” prosegue il consigliere, trovando il consenso di molti residenti, ormai stanchi delle continue schermaglie.
“Sessa Aurunca merita stabilità e azioni concrete per il futuro”, conclude Marcigliano, auspicando che il suo appello possa portare a un rinnovato impegno per il bene della città. (In foto Ciro Marcigliano)