DAILY MAGAZINE

Serra domestica di marijuana a Forlì: nei guai un ragazzo

in News by

Coltivava marijuana in una sorta di serra domestica in un’abitazione del centro storico il giovane denunciato dalla polizia. Il ragazzo è stato visto dagli agenti mentre usciva dall’appartamento. Quando gli sono stati chiesti chiarimenti, il giovane, salito nel frattempo su uno scooter, non ha voluto consegnare i documenti e ha iniziato a inveire contro i poliziotti, che hanno deciso di perquisire l’edificio.

Una volta all’interno il ragazzo ha consegnato alle forze dell’ordine due vasi in vetro contenenti infiorescenze essiccate di marijuana per 36 grammi totali; in camera da letto era stata creata una serra alta un paio di metri utilizzata per la coltivazione indoor della marijuana (la struttura era dotata di lampada alogena e motore per la ventilazione con tubo in alluminio).

All’interno della stessa serra c’erano 11 piante di marijuana in vaso dell’altezza di circa 30 centimetri. Tutto il materiale è stato sequestrato; il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non avendo mai conseguito la patente dello scooter, è stato inoltre multato per 5mila euro.

Ultimi da...

Go to Top