DAILY MAGAZINE

Scontro frontale tra camion e auto sulla Statale: 24enne perde la vita

in News by

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 9.30, lungo la statale 693, strada a scorrimento veloce del Gargano.

Un camion e una Fiat Panda si sono scontrati frontalmente in un tratto della strada all’altezza di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia, causando la morte di Vincenzo Coppola di 24 anni di Santa Maria Capua Vetere e il ferimento grave di un’altra persona.

La vittima si trovava al volante della Fiat Panda e non ha avuto scampo nell’impatto. L’autista del camion, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono attualmente al vaglio dei medici.

A seguito dell’incidente, la statale 693 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas.

Ultimi da...

Go to Top