Dal 6 al 10 giugno 2023 andrà in scena il XXXII Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni” con 76 formazioni in rappresentanza di 3 Paesi ai nastri di partenza di questa edizione, che si preannuncia di particolare prestigio. Tutti i dettagli della kermesse saranno rivelati nella conferenza stampa di presentazione, in programma giovedì 1 giugno, alle ore 18.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni a Salerno.
Ben 76 formazioni in rappresentanza di 3 Paesi, 9 categorie, 141 partite in calendario, 10 campi di gioco e 10 trofei in palio: sono i numeri di questa edizione, i cui protagonisti saranno come sempre tantissimi giovani calciatori, che daranno vita ad un villaggio globale nel quale il gioco del calcio è solo parte del grande spettacolo. Tutti i dettagli della 32ª edizione, unitamente al nome del testimonial, saranno rivelati in occasione della conferenza stampa di presentazione, alla quale interverranno:
- Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Roberto Fabbricatore, Vicesindaco di Roccapiemonte;
- Carmine Zigarelli, Presidente del Comitato Regionale Campania FIGC – LND;
- Roberto Ronga, Presidente della Sezione AIA di Salerno;
- Carmine La Mura, Presidente della Sezione AIA di Nocera Inferiore;
- Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”;
- Nunzio Siani, Coordinatore Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”, termina la nota stampa.
FOTO: Freepik