CASTEL VOLTURNO – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nei giorni scorsi, 3 uomini, un italiano e due extracomunitari per un furto ai danni di una struttura alberghiera di Castel Volturno.
I tre, di età compresa tra i 25 e 34 anni, sono stati sorpresi dai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza mentre trasportavano circa 60 chili di rame, ricavati da materiale elettrico ed idraulico, presente all’interno dell’immobile, al momento chiuso poiché sottoposto a procedura fallimentare. Durante le operazioni, uno dei tre ha provato a fuggire e, una volta raggiunto, ha iniziato a colpire con calci e pugni un poliziotto, costretto a ricorrere alle cure mediche per contusioni varie.
All’esito delle formalità, i tre sono stati arrestati e, in occasione del giudizio per direttissima, celebrato nella giornata di ieri, l’Autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti e disposto il divieto di dimora nella provincia di Caserta per due persone, mentre la terza, risultata destinataria di altro provvedimento di custodia cautelare in carcere per una rapina avvenuta lo scorso anno, è rimasta associata alla Casa circondariale di S. Maria Capua Vetere.