DAILY MAGAZINE

Raid nella scuola di Maddaloni: portati via schede e tubi del riscaldamento

in News by

MADDALONI – La notte scorsa c’è stato un furto presso la scuola san Domenico da cui sono state portate via schede tecniche e tubi esterni dell’impianto di riscaldamento.

L’ufficio tecnico ha valutato il danno in poche migliaia di euro, infatti i tecnici già sono al lavoro per la riparazione. Forse ci vorrà qualche giorno e, intanto, l’assessorato alla Pubblica istruzione, con la dirigente scolastica, sono al lavoro per trovare soluzioni che limitino i disagi ai bambini e alle famiglie.
Gli interventi costeranno più di 10mila euro.

L’ufficio tecnico comunale è al lavoro per trovare soluzioni rapide per ripristinare l’impianto oggi non funzionante.
Il Sindaco Andrea De Filippo, informato dell’accaduto è subito intervenuto e ha constatato che fortunatamente i ladri non sono penetrati nella struttura; per questo i danni sono circoscritti. Al vaglio la possibile interruzione delle lezioni o attrezzare, sempre in collaborazione con la scuola, sistemi di riscaldamento alternativo.
Certamente l’amarezza è grande: per poche centinaia di euro è stato creato un danno almeno dieci volte superiore. (Carlo Pace)

Ultimi da...

Go to Top