Primaset ha inaugurato oggi, alle 7.30, il suo nuovo canale di informazione nazionale, All News, sul canale 149 del digitale terrestre. Con una veste grafica ed un’organizzazione completamente rinnovate, il canale ha catturato subito l’attenzione degli spettatori, partendo con una rassegna stampa dei principali quotidiani nazionali.
La programmazione è proseguita con l’edizione di “Breaking News”, seguita da aggiornamenti sulla viabilità e notizie in tempo reale riguardanti le condizioni meteo, l’economia, e i temi di attualità. Durante la giornata, sono previste quattro edizioni del telegiornale, in cui le notizie più rilevanti saranno analizzate e commentate in dettaglio.
Il coordinamento giornalistico è gestito dalla sede centrale di Caserta, situata nell’area dell’ex Saint Gobain, e si avvale di redazioni a Milano e a Roma. Queste redazioni collaboreranno per raccogliere e diffondere contributi in tempo reale dalle principali capitali mondiali.
“Primaset è scesa in campo con un modello informativo smart e di primo livello”, ha dichiarato Nicola Turco, patron della famiglia imprenditoriale casertana. Il gruppo editoriale, include anche il canale nazionale musicale NTR 264, la Radio DAB NTR e il giornale online Notix.it che ha un’attenzione particolare rivolta al territorio della Campania.
Con questo nuovo progetto, Primaset si propone di diventare un punto di riferimento nell’informazione nazionale, offrendo contenuti tempestivi e di qualità per un pubblico sempre più esigente.
Nelle foto: a sinistra il presidente Nicola Turco, a destra il conduttore della rassegna stampa Salvatore Savino