SAN NICOLA LA STRADA/CASERTA – Va in pensione il comandante dei vigili urbani Alberto Negro. Dopo 40 anni trascorsi nelle fila della polizia municipale di Caserta, Capodrise, Marcianise e per finire a San Nicola la Strada.
“Ho salutato e ringraziato tutti i presenti, tantissimi, nella sala consiliare del Comune. Ci tengo ancora a ringraziare tutti, a partire dal sindaco per finire ai colleghi dipendenti comunali, oltre i colleghi della polizia municipale di San Nicola la Strada e di Caserta, che mi hanno onorato della loro gradita presenza facendomi emozionare per le parole e i pensieri rivolti alla mia persona. GRAZIE! GRAZIE!GRAZIE!”.
A ringraziare il comandante Negro, il sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta: “Accanto a me, nei momenti più difficili per la nostra Comunità, c’è stato sempre un uomo saggio, esperto e generoso. Alberto Negro è stato un comandante che ha costantemente anteposto l’empatia al rigore senza mai prescindere dal dovere. Oggi, tra il calore degli Amministratori, dei colleghi, dei familiari e degli amici, lo abbiamo ringraziato per il servizio che ha prestato”.