Perugia, soccorso un bambino di 17 mesi rimasto chiuso in auto

in News by

Alle 9.15 del 20 agosto, i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Norcia, in viale della stazione, sulla SS 685 al km 20.500, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, una BMW 320 e una Ford escort. La squadra del locale distaccamento giunta sul posto ha messo insicurezza i mezza e l’intera area. Non risultano feriti. Sul posto presenti i carabinieri di Cascia.

Nella mattina, del 18 agosto, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Antonio Labriola a Città di Castello per soccorrere un bambino di 17 mesi rimasto chiuso inavvertitamente in auto. Sul posto é giuta la squadra del locale distaccamento e il personale del 118 che ha constatato le buone condizioni del bambino e lo ha riconsegnato alla madre che era presente per tutto il tempo con i soccorritori.

Nella stessa giornata, la squadra Vigili del fuoco di Todi è intervenuta per un camion rovesciato sulla E45, nei pressi dell’uscita di Massa Martana. L’autista è stato estratto cosciente e consegnato alle cure del 118. Sul posto anche la polizia stradale. Per il recupero del mezzo è intervenuta l’autogru dei Vigili del fuoco di Terni.

COMUNICATO STAMPA