DAILY MAGAZINE

Pazzia Covid, festa di 80 persone in un locale a Rivoli senza mascherine: scatta il sequestro

in News by

Domenica pomeriggio gli agenzi del commissariato di Rivoli sono intervenuti in un locale di corso Francia per una festa clandestina con violazione norme anti-Covid.

Circa 80 le persone coinvolte di età compresa tra i 40 e i 50 anni, che ballavano e consumavano alcolici senza indossare la mascherina. Scattata la zona arancione in Piemonte, gli indagati avevano organizzato una festa tramite Whatsapp con indicazione del prezzo, “10 euro con un drink”, e annesse giustificazioni da fornire in caso di controllo, da “vado a trovare il partner” a “vado a fare la spesa”. Sfruttando passaggi secondari gli avventori hanno raggiunto il locale, sito nel garage sottostante.

Secondo quanto ricostruito all’irruzione degli agenti, il “vigilante” della festa ha avvertito gli invitati che si sono riversati nel garage per evitare i controlli. Allo stato attuale il locale stato posto sotto sequestro e il proprietario del locale, oltre ad essere stato sanzionato per la somministrazione di bevande senza licenza, è stato segnalato all’autorità competente per le mancate misure antincendio, data l’inagibilità del locale e per la violazione delle norme.

Tags:

Ultimi da...

Go to Top