MARCIANISE – Il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord Josè Criscuolo ha iscritto nel registro degli indagati il 43enne R.D., dirigente dell’azienda Frigocaserta di Gricignano d’Aversa in cui ha perso la vita, il 31 dicembre, Pompeo Mezzacapo, operaio 39enne di Marcianise, residente a Capodrise.
L’uomo è indagato per omicidio colposo mentre la salma del giovane operaio resta sotto sequestro presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano.
Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, è emerso che il lavoratore sarebbe rimasto schiacciato da un muletto mentre svolgeva dei servizi di movimentazione delle merci. Pompeo Mezzacapo ha lasciato tre figli; l’uomo era molto conosciuto anche per la sua passione per il calcio. Allenatore della squadra New GS Capodrise – Categoria 2014, poche ore prima di morire aveva condiviso sui social la gioia per il primo posto conquistato dai suoi ragazzi nella “Christmas Cup – San Andrea”. (Nel riquadro Pompeo Mezzacapo)