DAILY MAGAZINE

Sei minori indagati per la morte di Emanuele, disposta l’autopsia

in News by

NAPOLI – Sarebbero sei i minori indagati per l’omicidio del 15enne Emanuele Tufano, ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre in corso Umberto.

I ragazzi sarebbero indagati a piede libero per detenzione di armi e coinvolti, due di loro, nell’omicidio del giovane Emanuele, avvenuto nel centralissimo Corso Umberto I, in un conflitto a fuoco tra bande rivali della Sanità e di piazza Mercato”. Sul corpo del 15enne domani verrà effettuata l’autopsia, mentre spetterà al questore di Napoli decidere su dove tenere i funerali del ragazzo. Il questore, infatti, sembrerebbe intenzionato a vietare le esequie alla Sanità.

Gli indagati avrebbero dai 14 ai 16 anni. Sequestrati anche cinque pistole e venti i bossoli. Dopo l’omicidio di Emanuele, le forze dell’ordine hanno raddoppiato i controlli nei rioni Sanità e Mercato. Ieri in campo i militari della compagnia Stella, del nucleo radiomobile partenopeo, del Reggimento Campania con il supporto del Reggimento Puglia e del nucleo Cinofili di Sarno. Intanto, domani, verrà conferito l’incarico da parte degli inquirenti per l’esame autoptico sul corpo del giovane.

Ultimi da...

Go to Top