DAILY MAGAZINE

Nuoro, scene raccapriccianti e vittima dilaniata

in News by

Un allevatore di Ortueri, in provincia di Nuoro, è stato colpito da più colpi di arma da fuoco, tutti rivolti alla testa. Marcello Musu, di 54 anni, è stato ucciso barbaramente mentre arrivava nel suo podere nelle campagne del paese in località “Suegiu e Sa Ide”.


Le prime perizie eseguite dal medico legale Roberto Demontis, verranno formalizzare in seguito alle decisioni del Pm della Procura di Oristano Valerio Bagattini, in quanto titolare delle indagini. Verrà disposta l’autopsia sul corpo della vittima al Policlinico di Monserrato.
L’allarme è scattato in tarda mattinata quando un altro allevatore lo ha visto riverso per terra e i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Nuoro, al comando del maggiore Michele Cappa, stanno setacciando gli elementi intorno alla vita dell’uomo, con interrogatori, rastrellamenti e posti di blocco. Si indaga anche nel passato di Musu e su quell’arresto per tentato omicidio nei confronti di un compaesano nel lontano 1993. Vicenda da cui l’allevatore era stato però scagionato.

Ultimi da...

Go to Top