Ospitalità gratis anche per gli animali scappati dall’Ucraina – Testimonial, gli amici Maura Anastasia ed Edoardo Raspelli
Da un idea di Cosetta Bosi (già titolare di “CasaDolceCosi”, noto allevamento di gatti della razza British Short & Long Hair a Casorate Primo, in provincia di Pavia) nasce a Milano il primo Hotel solo per Gatti (di ogni razza, Europei Compresi ) “albergo” con tanto di spazi, di “camerette” singole, per coppie, cioè “matrimoniali” e plurifamiliari dotate di ogni comfort: dalla musica che risuonerà nella “stanzetta” passando per la cromoterapia in “camere” che saranno, a secondo della temperatura esterna, condizionate o riscaldate.
Insomma, se proprio si dovranno lasciare “in pensione” i nostri amici a quattro zampe, tutto sarà fatto per ricreare le condizioni ottimali di una casa accogliente. Proprio come gli hôtel per gli Umani più esigenti, l’hôtel per gatti dispone di “appartamentini” dove dalla colazione alla cena può essere richiesto un menu personalizzato, proprio come il Grand Hôtel Augustus (ex Villa Agnelli ) a Forte dei Marmi.
Al momento dell’arrivo in reception viene rilasciata ai padroncini degli amati gattini un’ applicazione scaricabile sul cellulare che, tramite webcam, potrà far monitorare la vita dei piccoli…ospiti … Tra i servizi extra per i gatti si può richiedere la presa e la consegna a domicilio, la toelettatura, i consulti e le visite veterinarie, la fornitura e l’applicazione di antiparassitari…
Ma non solo: l’ Hôtel per Gatti, a seguito dell’ emergenza Ucraina metterà a disposizione fino a tempo indeterminato due camere per i gatti che con i loro padroni profughi sono riusciti ad arrivare in Italia scappando da questa maledetta guerra voluta da Putin.
Testimonial dell’ evento, due amici: Maura Anastasia, modella, attrice e per antonomasia l’ “Amica degli Animali ed Edoardo Raspelli, giornalista e conduttore televisivo. Il primo “Micio Day” si svolgerà a Milano domenica 3 aprile dalle 16 in via Soderini 6.