Napoli, violenze alla compagna incinta e si arrampica sul balcone per raggiungerla dopo la fine della relazione: arrestato 26enne

in News by

Ancora una storia di violenze in famiglia quella che arriva da Napoli, dove un 24enne tossicodipendente, dopo essere stato allontanato per l’ennesima volta dalla compagna la quale, incinta, aveva subito persosse e minacce, ha provato a rientrare in casa dal balcone. Come riporta Adnkronos, la donna, terrorizzata, ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Secondigliano, insieme a quelli del Nucleo radiomobile di Napoli e della pattuglia mobile di zona Stella, che hanno arrestato il 24enne.

Il ragazzo si era arrampicato sul palazzo per tornare dalla compagna, più volte vittima delle sue aggressioni. La relazione durava da tempo e dalla stessa sono nati 4 figli e lei è incinta del quinto ma quando in crisi di astinenza, la sua insistenza di trasformava in violenza, costringendo così la donna a lasciarlo. L’uomo non ha accettato la fine della relazione e si è arrampicato sulla facciata del palazzo, fino a raggiungere il terrazzino della compagna: i militari hanno trovato il giovane ancora aggrappato alla ringhiera, sospeso nel vuoto e lo hanno aiutato a scendere prima di portarlo in carcere. In caserma la vittima ha raccontato di violenze subite da tempo ma mai denunciate.