Napoli, omicidio della mamma del TikToker Donato. Il marito della vicina: “Ecco come mia moglie ha confessato il delitto”

in Uncategorized by

Inconsapevole di tutto, ha raccolto la confessione della moglie incredulo. Il marito della vicina di casa di Rosa Gigante, la mamma del TikToker Donato ha parlato per la prima volta in televisione alla Vita in Diretta di quei tragici momenti. Ad allertare le forze dell’ordine proprio l’uomo, dopo la confessione da parte della moglie, avvenuta secondo il suo racconto nella stanzetta del figlio.

“Stefania rientrò in casa e venne nella stanzetta di mio figlio dove io stavo facendo questa video-lezione. Era sotto shock, tremava, e mi disse “Ho fatto un guaio”. La vidi con dei graffi sul viso. “Ho ammazzato la signora Rosa”. In quel momento mi è caduto il mondo addosso. Stavo malissimo, mi trovavo in un’altra realtà e la mia vita da allora si è fermata”, dichiara in tv.  “Chiedo scusa ancora alla famiglia di Donato, lo so che è molto difficile, però chiedo scusa umilmente. Per me la signora Rosa era come una mamma”, termina.