Napoli, Municipalità: il Sindaco Manfredi rispetti il lavoro del Centro Democratico

in News by

I Consiglieri di Municipalità del Centro Democratico ed i Coordinatori di Municipalità del partito che ha partecipato alle elezioni comunali della Città di Napoli nel 2021 a sostegno del Sindaco Manfredi, che con il loro lavoro e la rappresentanza sul territorio hanno contribuito fattivamente all’elezione del Sindaco, esprimono un netto dissenso nei confronti del suo operato, rispetto alle nomine degli Assessori di Municipalità.


Dopo circa 9 mesi di attese ed un accordo di massima con i partiti e le liste che hanno sostenuto il Sindaco – ribadiscono i rappresentanti del Centro Democratico a Napoli – non possiamo non constatare dove non solo non è stato realizzato alcun tavolo programmatico dedicato al territorio ed alle sue necessità, ma soprattutto si sono scelti interlocutori che non rappresentano il partito nella sua completezza e che i rappresentanti territoriali non riconoscono come loro rappresentante istituzionale.
Laddove il Sindaco Manfredi non dovesse riconoscere il lavoro del Centro Democratico e rispettare le intese politiche sottoscritte, i consiglieri ed i coordinatori del Centro Democratico si riservano ogni azione politica adeguata a far valere i propri diritti di rappresentanti eletti dalla Comunità e dunque difensori di quei valori democratici che ad oggi a Napoli il Sindaco Manfredi appare calpestare.
I Consiglieri Comunali sono eletti dalla Comunità. Non possono e non devono sostituire i Partiti che con i loro presidi territoriali garantiscono equilibrio, visione programmatica e tutela di tutti i territori rappresentati. Scelte differenti da parte di Manfredi avallano esclusivamente interessi di parte.

Avv.maurizio Cappabianca
Arch.paolo de luca
Avv. Emilio Coppola (coordinatore quarta municipalità)
Rossella Pacella (consigliera eletta)
Paolo lo Pomo
Avv.Adolfo de Santis (presidente commissione attività produttive municipalità V)
avv. Giuseppe Carotenuto (coordinatore municipalità Ix)
Dott.Roberto Simeone(coordinatore municipalità X)
Eliana papa (consigliere municipalità X)