Muore nel sonno a 42 anni, fissato l’addio alla dolce Teresa

in News by

GRICIGNANO D’AVERSA – Una giovane donna probabilmente colpita da un arresto cardiaco mentre dormiva. Di simili casi, purtroppo, ne scriviamo quotidianamente. Eppure, quando guardiamo i volti di coloro che sono scomparsi in giovane età, senza avere alcun apparente male, ci chiediamo a cosa sia dovuta questa escalation di decessi improvvisi e inaspettati.

Stavolta a morire è stata la 42enne Teresa Dello Margio (nella foto), donna bellissima e apparentemente in salute. Teresa, di Gricignano d’Aversa, sarebbe stata colpita da un infarto mentre dormiva. Vano, purtroppo, l’intervento del 118.

“La notizia della scomparsa della nostra concittadina Teresa ci lascia impietriti. Una ragazza solare, altruista e sempre pronta ad aiutare il prossimo. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile in tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerla. Ai familiari va il mio cordoglio e quello di tutta la nostra comunità”, ha detto il sindaco Vittorio Lettieri che ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 28 settembre, in occasione del funerale. Le esequie si terranno domani alle 16 nella chiesa della Madonna del Rosario