“Maraduno”: tutto pronto all’Edenlandia per l’evento celebrativo del Pibe de oro

in Uncategorized by

NAPOLI – Si chiama “Maraduno“, il primo raduno dedicato al grande Diego Armando Maradona, che si prepara a trasformare Napoli in un palcoscenico di emozioni e ricordi.

L’evento, che si svolgerà domenica 24 novembre all’Edenlandia, è un’iniziativa dell’avvocato Sergio Pisani, con l’intento di celebrare l’eredità del “pibe de oro” e raccogliere i tifosi in un incontro significativo per la città. L’aspettativa è quella di creare una tradizione annuale dedicata a un calciatore che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori degli appassionati.
Gli organizzatori invitano i partecipanti a portare foto dei loro tatuaggi e tributi artistici dedicati al campione argentino, che verranno poi trasformati in un murales collettivo, simbolo della connessione unica tra Napoli e Maradona. L’inizio è fissato per le 12, con un “DJ set” a tema Maradona e proiezioni su un maxischermo.

Seguiranno l’esibizione della Banda Argentina e canti in onore di Diego; la raccolta e l’esposizione di cimeli e tatuaggi tributo a Maradona, con apertura del progetto murales umano; una mostra dei cimeli storici di Maradona; la premiazione dei 10 personaggi vicini a Diego e una foto di gruppo per il libro celebrativo realizzato con l’editore Cuzzolin con le fotografie che verranno scattate dai professionisti Mario Durante e Nico Nocera.