Nel pomeriggio di domenica 24 marzo, la Squadra Mobile di Mantova ha intercettato, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, un soggetto già noto nell’ambito dello spaccio di stupefacenti. Alla vista degli operatori, lo stesso si mostrava da subito molto agitato e, all’esito della perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di circa 100 gr di cocaina, nonché di un bilancino di precisione.
Successivamente, attraverso la collaborazione della Squadra Mobile di Bergamo, veniva eseguita una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione sita nel bergamasco, che consentiva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente di tipo hashish del peso di 966 gr.
D’intesa con il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Mantova, il soggetto veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Mantova in attesa del rito di convalida.
Si specifica che l’arrestato è da considerarsi innocente sino a un provvedimento definitivo dell’Autorità Giudiziaria e che la misura precautelare adottata sarà oggetto di convalida giudiziaria nei modi e nei tempi previsti dal codice di procedura penale.
Comunicato Stampa