Il presentatore e conduttore Giancarlo Magalli ha scritto un lungo post sulla propria pagina Facebook per parlare del male che ha colpito il noto attore Bruce Willis.
“Sono molto dispiaciuto per la malattia che ha colpito Bruce Willis perché, probabilmente, ci impedirà di vederlo nuovamente sullo schermo. È un attore che ho sempre apprezzato e che ha anche al suo attivo un’alta percentuale di film belli, sul totale di quelli realizzati, cosa che purtroppo non possono vantare altri suoi colleghi. La mia ammirazione artistica per lui è cresciuta ed è diventata anche ammirazione umana dopo un episodio avvenuto diversi anni fa a Roma. Ero con la mia famiglia in un ristorante a festeggiare il compleanno di mia madre.
Eravamo una bella tavolata di figli, nuore e nipoti e stavamo cominciando a cenare quando nel locale entrò, tra la nostra sorpresa, un mio amico attore in compagnia di Bruce Willis. Ci salutammo e me lo presentò spiegandomi che il giorno dopo a Roma avrebbero presentato un film in cui avevano recitato assieme. Willis fu molto cordiale e chiese il perché della nostra tavolata. Gli spiegammo che era il compleanno di mia madre e lui insistette per cantarle Happy Birthday.
Le si mise davanti e cantò con molto trasporto. Alla fine lo applaudimmo e mia madre si commosse. Per anni quando lo vedeva in qualche film si ricordava di quell’omaggio che lui le aveva tributato. Ecco, io voglio bene a Bruce Willis perché mi ha regalato tante emozioni con i suoi film, ma gliene voglio tanto di più per averne regalata una indimenticabile alla mia mamma. Grazie e spero che le cose possano andare meglio di quanto ora non sembri.”