MADDALONI – Forza Italia è in continuo fermento e crescono sempre più le adesioni, testimonianza del rafforzamento del Ppartito, ispirato e creato da Silvio Berlusconi, nella città di Maddaloni.
Le ultime adesioni sono di Teresa Cafarelli e Claudia Verdicchio, moglie e figlia del compianto Maurizio Verdicchio, imprenditore, consigliere comunale e grande appassionato di sport locale. Le capacità imprenditoriali e l’attiva presenza in campo politico della famiglia Verdicchio – Cafarelli, con l’odierna adesione al partito guidato dal segretario cittadino Gennaro Cioffi, lasciano presagire un importante rafforzamento della compagine amministrativa, soprattutto in vista degli importanti appuntamenti previsti per il 2025.
“Forza Italia a Maddaloni conferma la sua capacità attrattiva nei confronti di chi è radicato nel territorio e si è sempre attivato per la città e i cittadini. La crescita del gruppo non è solo in termini numerici, sono estremamente soddisfatto del risultato finora raggiunto e guardo avanti per quello che ancora abbiamo in mente di fare. C’è grande entusiasmo e sono felice di dare il benvenuto a Teresa Cafarelli e Claudia Verdicchio. Ci sono tutti i presupposti di una sinergica e proficua collaborazione a totale vantaggio della comunità cittadina.” A dichiararlo è proprio il segretario Gennaro Cioffi.