DAILY MAGAZINE

Lutto cittadino per la morte dei fidanzati Vincenzo e Alessia

in News by

CESA/SUCCIVO – Sarà lutto cittadino a Cesa e a Succivo, per la tragica morte, avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorsi, di Vincenzo Massaro e Alessia Marino, i due fidanzati deceduti a seguito di un incidente stradale sull’A1, nel Comune di Casoria.

Sul corpi dei due 26enni verrà effettuata l’autopsia, prima che vengano liberati per permettere i funerali. Sotto choc le due comunità (Alessia, anch’ella di Cesa, risiedeva a Succivo) per un dramma che ha portato via i due giovani. Alessia lascia due figli piccoli avuti da una precedente relazione.

A darne notizia, nella giornata di ieri, è stato il sindaco di Cesa, Enzo Guida, a capo di una comunità che appena pochi mesi fa aveva dovuto dire addio ad altri due giovani: i fratelli Marco e Claudio Marrandino, uccisi per ragioni di viabilità a Succivo. “La nostra comunità è stata sconvolta da una tragedia, l’ennesima che colpisce tutti noi – ha dichiarato ieri il primi cittadino -. Due giovani sono rimasti vittime di un incidente stradale. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere, per morti assurde”.

Ultimi da...

Go to Top