DAILY MAGAZINE

Lusciano, fermato il feritore: C.P. di San Cipriano d’Aversa ha sparato per questioni di gelosia. Individuato il rivale in amore

in N-Style/News by

LUSCIANO – Prontamente individuato e fermato dai carabinieri di Lusciano, guidati dal comandante Guido Panico, il feritore che, ieri, nel tardo pomeriggio ha sparato alcuni colpi di pistola colpendo ad una gamba il coetaneo e del tutto estraneo ai fatti Antonio Zammariello.

Si tratta del giovane C.P. di San Cipriano d’Aversa, non ancora maggiorenne. Ad armare la sua mano sarebbe stata – secondo la prima ricostruzione dei fatti – una questione di gelosia. I due, entrambi di San Cipriano d’Aversa, nei giorni scorsi, avrebbero avuto da ridire sul rapporto con una ragazza di cui entrambi si dicono innamorati, sicché per “risolvere” la cosa si danno appuntamento nei giorni successivi proprio a Lusciano, dove tutto è cominciato, davanti alla sala gioco Time City, nella zona del parco Emini 2, dove nel tardo pomeriggio di ieri, come è solito, si trattenevano numerosi giovani.

È qui che è giunto C.P., che armato, ha sparato al rivale, ma sbagliando bersaglio. Ad essere colpito, infatti, è stato l’ignaro Antonio Zammariello, colpevole unicamente di trovarsi nel momento sbagliato al posto sbagliato. Colpito ad una gamba, in ogni caso, il giovane è stato dichiarato fuori pericolo dai medici che lo hanno soccorso all’ospedale di Aversa. Dovrà comunque essere operato alla gamba.

I carabinieri, intanto, hanno già individuato il “rivale” in amore dello sparatore. Intanto, il feritore – che ripetiamo è un minore d’età – è stato fermato in attesa dei provvedimenti dell’Autorità giudiziaria.

Ultimi da...

Go to Top