DAILY MAGAZINE

Lodi, arrestato un uomo per detenzione di stupefacente

in News by

La costante presenza sul territorio nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di prevenzione dei reati, volti a scongiurare il compimento di fenomeni ed azioni delittuose anche contenendo sul nascere eventuali situazioni pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha permesso alle volanti di trarre in arresto un uomo di 56 anni residente in città, in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Infatti, durante un normale posto di controllo, l’uomo veniva fermato da personale della Squadra Volante e, all’atto del controllo degli operatori, si mostrava agitato e ammetteva di detenere una modica quantità di droga nascosta nell’autovettura.

La perquisizione veniva estesa anche al domicilio e permetteva di recuperare e porre sotto sequestro altro materiale stupefacente dalle caratteristiche organolettiche del tipo “marijuana”, per un quantitativo totale di 239 grammi, di un bilancino di precisione e di una modica somma di denaro contante.

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga verosimilmente destinata ai giovani di Lodi per la movida cittadina. L’arresto veniva convalidato dal Giudice in Tribunale durante il rito della Direttissima e l’uomo veniva rimesso in libertà in attesa del giudizio, con la misura dell’obbligo di firma presso la Questura di Lodi.

Ultimi da...

Go to Top