DAILY MAGAZINE

LE FOTO. Pioggia e vento a Caserta, sottopasso allagato. Allerta meteo fino a domani

in News/Uncategorized by

CASERTA – Pioggia sì, ma non certo una tormenta di acqua e vento tale da giustificare i soliti allagamenti a Caserta. Fin dall’alba, infatti, risultava allagato il sottopasso in zona Saint Gobain, con la conseguenza di rallentamenti e disagi per gli automobilisti in transito nell’area.

Ovviamente non solo nel sottopasso si è depositata l’acqua venuta giù la scorsa notte. In via Feudo San Martino e via Mondo le buche che costellano le carreggiate sono state sommerse e per automobilisti e centauri non è stato semplice attraversare quelli che sono dei veri percorsi a ostacoli. Intanto l’allerta meteo della Regione Campania non è certo terminata. Pioggia è prevista per l’intera giornata di oggi e per la notte. La Protezione civile ha informato che si prevedono venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali con possibili raffiche.

La Protezione Civile informa anche che questa perturbazione potrebbe portare a fenomeni di dissesto idrogeologico: saranno possibili esondazioni, ruscellamenti, caduta massi e frane in considerazione della fragilità dei territori. L’allerta meteo durerà fino alle 9 di domani, giovedì 21 novembre. Non si escludono proroghe.

Ultimi da...

Go to Top