CAVA DE‘ TIRRENI – Notte di sangue e violenza a Cava de’ Tirreni, dove un ragazzino di appena 16 anni è stato accoltellato al petto da un altro minore, di appena 15 anni.
L’aggressione è avvenuta nella giornata di Santo Stefano a seguito di una lite per delle avances ad una ragazza amica della vittima. L’accoltellamento è avvenuto in traversa Balzico, poco distante da Corso Umberto I. La vittima di Nocera Superiore fortunatamente è stata subito soccorsa dai sanitari del 118. Il ragazzo è stato poi trasportato prima all’ospedale Santa Maria dell’Olmo, per poi essere trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo, dove è stato operato ed è attualmente in prognosi riservata. La pugnalata si è fermata a pochi centrimentri dal cuore.
Il presunto aggressore di soli 15 anni è stato fermato dagli agenti del commissariato di Cava de’ Tirreni: si tratta di un ragazzo di origini indiane. Il giovane è stato bloccato a casa della nonna, dove gli agenti hanno anche trovato il coltello utilizzato, nascosto all’interno di una cassaforte. Il quindicenne è stato arrestato per tentato omicidio.