ISCHIA/PROCIDA – Isole prese d’assalto per questo ponte di Ognissanti ed i carabinieri hanno concentrato la loro attività sui flussi turistici sui luoghi della movida di Ischia e di Procida.
A Procida i militari hanno denunciato 3 giovani turisti greci per furto di tre bici elettriche. Un altro ragazzo invece è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di una katana di 90 centimetri di lunghezza.
A Ischia invece, i carabinieri hanno denunciato per detenzione a fini di spaccio un 20enne incensurato di Barano trovato in possesso di due bustine con all’interno 6 grammi di marijuana e 26 grammi di hashish.
Per lo stesso reato a finire nei guai è stato anche un 18enne incensurato di Ischia con 40 grammi di hashish e un bilancino di precisione.
Controllati anche tre alberghi del posto; accertate carenze igienico sanitarie in una struttura e sequestro di 40 chili di prodotti alimentari privi di tracciabilità. Complessivamente nei controlli effettuati sulle due isole sono state identificate 242 persone e controllati 150 veicoli.