DAILY MAGAZINE

Napoli, intercettazione incastra Gambardella: sfruttamento della prostituzione anche dal carcere

in Uncategorized by

Secondo gli inquirenti Giuseppe Gambardella, detto Peppe “‘a Pigna”, sfruttava la prostituzione dal carcere di Secondigliano nel quale era detenuto, grazie ad uno smartphone, col quale si teneva in contatto con la compagna Carmela Napoletano, 24 anni.

Quello che ha permesso di dare una svolta alle indagini è stata una significativa intercettazione del 16 maggio 2019 e alcuni Sms. Carmela Napoletano viene contattata da una sua amica che le chiede se le va di accompagnarla al centro commerciale. “Noooo… – è la risposta della ventiquattrenne – devo andare a raccogliere i soldi dalle p*****e… il tempo che raccolgo e vieni”. Nel tardo pomeriggio Carmela avrebbe poi inviato un Sms a Giuseppe, per informarlo di aver prelevato i contanti delle prostitute.

Dal Gip del Tribunale di Napoli, per Giuseppe Gambardella è stato disposto il carcere, mentre sono stati disposti i domiciliari per Carmela Napoletano, sorella di Antonio “‘o nannone“. Questi, con i fratelli Sibillo (Emanuele e Pasquale), aveva costituito il gruppo di giovanissimi camorristi vicini ai Contini dell’Alleanza di Secondigliano.

Ultimi da...

Go to Top