DAILY MAGAZINE

Incredibile! Tenta di rubare l’auto della polizia: arrestato

in N-Style/News by

TORRE DEL GRECO – Ci si è ormai abituati un po’ a tutto, ma è raro vedere un ladro tentare di rubare un’auto della polizia mentre gli agenti, poco distanti, sono impegnati in controlli di routine.

È il motivo per il quale un uomo è stato bloccato dalla polizia in corso Avezzana, arteria che collega il centro cittadino di Torre del Greco con via Circumvallazione.
E’ qui che poco prima delle 10 di stamattina, una persona è stata notata armeggiare nei pressi di una vettura della polizia con arnesi da scasso. Un’azione che non è sfuggita ai presenti, che sono riusciti ad allertare gli agenti che avevano lasciato la vettura in sosta per effettuare i loro controlli poco distante.
Il tempo di giungere sul posto e gli agenti si sono trovati di fronte un uomo che alla loro vista ha provato a reagire, usando gli stessi attrezzi con i quali poco prima stava tentando di forzare una portiera (oggetti che, stando a quanto ricostruito, sarebbero stati rubati poco prima all’interno di un attività di calzolaio). Una volta bloccato e ammanettato, mentre in zona si era generato un fuggi fuggi tra i presenti, l’uomo è stato portato nel locale commissariato di via Sedivola. Si prova a capire i motivi del gesto, che ha creato forte sconcerto e una certa incredulità tra i presenti.

Ultimi da...

Go to Top