Conviviale di Natale con scambio di auguri dei vertici e collaboratori del Gruppo Editoriale Primaset.
Amministratori, dirigenti, giornalisti e tecnici del servizio radiotelevisivo nazionale e della testata on line
– Primaset canale nazionale 149 hall news, canale musicale sempre nazionale NTR 264, Radio DAB Nazionale NTR e il quotidiano online Notix.it che si occupa dell’’informazione sulla Campania – hanno festeggiato il primo anno di attività, cogliendo l’occasione dello scambio augurale delle feste natalizie. Il pranzo si è svolto presso il ristorante del Crown Plaza di Caserta, il prestigioso hotel della famiglia Coppola al centro dell’area ex Saint Gobain, diventata – per impulso dell’imprenditore Francesco – il vero centro direzionale della città della Reggia.
Il presidente del Gruppo editoriale, Nicola Turco, al momento del taglio della torta, nel formulare gli auguri a tutti i dipendenti e collaboratori, ha detto: “E’ stato un anno molto importante per il Gruppo, che quest’anno ha fatto grandi investimenti ritagliandosi, quasi immediatamente, uno spazio significativo nel panorama editoriale italiano e regionale. Entro i prossimi due anni – grazie anche al vostro impegno e dedizione – contiamo nel consolidamento dei risultati raggiunti e, dunque, di raggiungere nuovi e più importanti obiettivi”.
Al pranzo, preparato dallo chef del Crown Plaza, presente al gran completo la famiglia Turco, con il presidente Nicola e la consorte, Rosalia Santoro, che riveste anche la carica di direttore generale nell’azienda, i figli Carmine e Micaela con i rispettivi partner Asia e Pasquale, hanno partecipato il direttore responsabile di Notix.it, Antonio Arricale, giornalisti, tecnici e apparato amministrativo e di segreteria del gruppo editoriale.
Nella circostanza, il presidente Nicola Turco, in video conferenza con le redazioni di Roma, Milano e New York hanno esteso gli auguri e ringraziato della preziosa collaborazione le rispettive redazioni che fornisco – come si sa – giornalmente e no stop alla redazione centrale di Caserta servizi e filmati, compreso un video giornale, molto apprezzato soprattutto dalle comunità Usa dislocate in Italia, in lingua inglese.