Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte del Nucleo Radiomobile di Genova, in cui sono state identificate circa 150 persone e controllati poco meno di un centinaio di mezzi, veniva effettuato un arresto e tre denunce.
Un 20enne, fermato a bordo della propria auto, mostrava un evidente nervosismo e preoccupazione cosa che induceva i militari a procedere a perquisizione personale e veicolare. Il giovane veniva trovato in possesso di 130 grammi di hashish nascosti all’interno dell’auto e nelle parti intime, nonché un bilancino di precisione e la somma di oltre 1.200 euro, presunto provento dell’illecita attività di spaccio. Veniva quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Venivano inoltre denunciati un 20enne albanese, con pregiudizi di polizia, per guida senza patente e possesso di sostanze stupefacenti (15 grammi di hascisc) nonché un egiziano ed un italiano trovati in possesso di un cutter e di analoga sostanza stupefacente.