DAILY MAGAZINE

Genova, eseguiti una serie di arresti

in News by

Il carabinieri di Genova hanno eseguito una serie di arresti sul territorio cittadino.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, dall’esito degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti un impiegato genovese incensurato. La pattuglia, era intervenuta presso la sua abitazione su richiesta della consorte per un dissidio familiare sorto per motivi di gelosia. Dopo la fase dell’identificazione, l’uomo, veniva trovato in possesso circa 5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Lo stupefacente e il bilancino sono stati sequestrati.

Nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del centro storico e delle zone della Movida, i carabinieri della Compagnia di Genova – Centro hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 55 enne marocchino, con precedenti penali, clandestino. Una pattuglia nel transitare da piazzetta Maruffo fermava lo straniero che, dopo essere stato identificato, veniva trovato in possesso di 10 dosi di hashish per un peso complessivo di 16 grammi e di una modesta somma di denaro. L’uomo è stato altresì denunciato in stato di libertà per resistenza a P.U. poiché durante gli accertamenti, nel tentativo di disfarsi dello stupefacente, opponeva resistenza ai militari. Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato su auto, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere un 25 enne ecuadoriano con pregiudizi di polizia. Il giovane veniva sorpreso in flagranza di reato, in via P. Doria in prossimità di una nota sala gioco, dopo aver danneggiato i finestrini di 4 autovetture regolarmente parcheggiate asportando dall’interno vari oggetti. Dopo essere stato identificato e perquisito veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico nonché della refurtiva appena sottratta.  

Ultimi da...

Go to Top