DAILY MAGAZINE

Fuggono all’arrivo dei carabinieri e si schiantano contro un’auto, ferita una 32enne

in News by

CASORIA – Si aggiravano in tre, due uomini e una donna, indossando un cappuccio e mascherine chirurgiche, nello spiazzale di un noto supermercato. Il loro abbigliamento e il loro atteggiamento ha destato sospetti in due carabinieri della sezione radiomobile di Casoria che hanno deciso di procedere al controllo.

Alla vista dei militari, però, uno dei tre è scappato a piedi. Gli altri due, invece, a bordo di un’auto imboccavano la Circumvallazione Esterna che da Casoria porta a Casavatore, invertendo poi il senso di marcia e rischiando di colpire anche gli altri automobilisti. Raggiunta la strada provinciale 527, i due hanno imboccato la rampa d’accesso contromano, finendo schiantarsi in un frontale contro una Lancia Ypsilon guidata da una 32enne, che è rimasta ferita nell’impatto e, successivamente in ospedale, ha avuto una prognosi di cinque giorni.

Fermata la coppia, a bordo dell’auto i carabinieri hanno poi trovato attrezzi utilizzati per lo scasso ed altri oggetti probabilmente razziati all’interno delle auto che erano ferme nel parcheggio del supermercato. I due, un uomo e una donna, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di chiavi false e grimaldelli.

Ultimi da...

Go to Top