DAILY MAGAZINE

Folle di gelosia pedina l’ex moglie col gps e picchia lei e il nuovo compagno: arrestato

in News/Uncategorized by

CRISPANO – Aveva installato un localizzatore gps sull’auto della moglie per monitorare ogni suo passo. Quella del 43enne era diventata un’ossessione per l’ex moglie, iniziata dopo il divorzio e alimentata dalla relazione che la donna aveva intrapreso con un altro uomo.

Per controllarla aveva appunto, deciso di installare un dispositivo di localizzazione GPS sulla sua auto. Nella notte di ieri, l’ossessione ha preso una direzione tragica. L’aggressione si è consumata nel parcheggio di un’attività commerciale dove la donna si trovava in auto con il suo nuovo compagno. L’uomo, insieme al fratello, ha affrontato i due con un’arma pericolosa, armati di mazze e tubi di ferro. La situazione è rapidamente degenerata, trasformandosi in un attacco violento che ha lasciato entrambe le vittime terrorizzate e ferite.

L’aggressore, spinto dalla furia, ha trascinato i due fuori dal veicolo, cercando poi di investire l’ex moglie. Fortunatamente, la donna è riuscita a sottrarsi al pericolo lanciandosi sulla ghiaia e fuggendo in direzione della sicurezza. Di fronte a tale violenza, ha contattato immediatamente i carabinieri.

I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti prontamente per cercare i due aggressori. In pochi minuti una pattuglia ha individuato il veicolo sospetto, una Lancia Y, che corrispondeva alla descrizione fornita. Una volta fermati, l’ex marito è stato arrestato e accusato di atti persecutorilesioni personali e maltrattamenti. Il fratello, invece, è stato denunciato a piede libero.

Ultimi da...

Go to Top