L’onorevole Piero De Luca si è recato a Caserta per partecipare ad un incontro con la coalizione del centrosinistra presso la sede del PD in piazza Matteotti, parlando così in esclusiva ai nostri microfoni.
CASERTA IN SINERGIA CON LA REGIONE – “Il messaggio che vogliamo lanciare è un messaggio di unità e coalizione per sostenere Carlo Marino: parliamo di un amministratore di qualità e valore ed è doveroso da parte nostra dare il massimo sostegno possibile. Credo sia doveroso dare supporto alla sua Amministrazione che in questi 5 anni ha fatto un lavoro di eccellenza fatto anche in correlazione con la Regione Campania. Tra i vari temi non si può dimenticare lo sviluppo della città, i trasporti, l’urbanistica sportiva oltre al completamento della campagna vaccinale con Caserta che sta avendo risultati importanti. L’obiettivo è dare continuità al lavoro svolto in questi anni. Sono convinto che tutta la coalizione gli darà il supporto che merita. Abbiamo messo in campo azioni straordinarie per non lasciare nessuno indietro, oltre 4 milioni hanno usufruito di reddito di cittadinanza, reddito di emergenza, ma ora si deve lavorare per costruire il futuro. Il futuro nel Mezzogiorno vuol dire dare pari diritti e pari opportunità alle famiglie del Sud”.
RIPARTENZA CON CARLO MARINO – “C’è consapevolezza della necessità di sostenere Carlo Marino, per continuare a portare avanti il progetto di Caserta in sinergia con la Regione Campania. È partita ufficialmente la campagna di Carlo Marino per la riconquista del Comune di Caserta”.